Una delle forme di trattamento rilassante e, allo stesso tempo, tonificante, è quella del "MASSAGGIO RELAX".

Come si pratica il massaggio rilassante:

Durante il massaggio, il corpo e la mente entrano in uno stato di rilassamento, sciogliendo le ansie e le tensioni della vita quotidiana. Viene effettuato attraverso movimenti lenti e pressioni più o meno profonde sul corpo, il massaggio comunque rispetta un delicato ritmo che proprio per la sua fluidità di movimento favorisce il rilassamento psico emotivo delle persone che vi si sottopongono. Il massaggio rilassante, come altri tipi di massaggi terapeutici, usufruisce dell’ausilio di oli essenziali che rilasciano molteplici effetti benefici durante la seduta, sono infatti molto utili sia a livello cutaneo perché favoriscono la fluidità delle manipolazioni praticate dal massaggiatore, sia a livello emotivo in quanto le loro fragranze aiutano i pazienti a rilassarsi e ad allontanare le tensioni psichiche che si ripercuoto sul loro corpo.

 

I benefici del massaggio rilassante:

Il massaggio relax, aiuta a migliorare il benessere mentale ed emotivo dell’essere umano, alleviando lo stato di stress ed ottenendo un risultato di elevato stato di benessere, rilassamento e salute mentale e fisica.

Altri vantaggi del massaggio relax che si possono ottenere sono: la diminuzione della tensione muscolare, aiuta la circolazione sanguigna e il drenaggio delle tossine responsabili dell’aumento esagerato del tono muscolare.

 Come si può facilmente dedurre, non è dunque una semplice pratica di rilassamento anti stress, ma si configura come un’importante terapia sia curativa sia preventiva

Sempre più persone si sottopongono a sedute di massaggio rilassante proprio per gli innumerevoli benefici a cui dà origine.

Come per ogni massaggio, a prescindere dalla tipologia, la vera differenza la fa il massaggiatore.

 

VAI ALLE PROMOZIONI

 

Questo tipo di massaggio può avere la durata di 30 o 50 minuti;
Il costo del massaggio varia da 25 a 50 euro in base alla durata dello stesso.

Condividi

Carrello