Cookie

Dicono di Noi

380 risultati in 13 pagina/e Visualizzati da 1 a 30

Lascia il tuo commento

Alessia
Tutto perfetto nonostante le piccole dimensioni della spa. Responsabili super cordiali, gentili e professionali. Ottimo il massaggio effettuato da Daniela, molto brava e professionale. Posto Consigliatissimo per chi cerca totale relax. Struttura ben curata e pulita.
Daniele
Spesso io e mia mia moglie facciamo massaggi in questo centro e ci siamo trovati sempre bene, oggi ho voluto provare il candle massage e ne sono rimasto entusiasta, rilassante ed energico al punto giusto, un mix che mi ha fatto abbandonare tensione e stress grazie alla bravura e professionalità dell'operatrice Daniela.
Sonia
SPA accogliente e organizzata benissimo, le massaggiatrici eccezionali molto molto competenti.
Domenico

Abbiamo usufruito del centro benessere con sauna, piscina idro, bagno turco e area tisane/relax con mia moglie e ci siamo trovati benissimo.Personale gentilissimo e cordiale. Struttura ben curata e pulita.

Sonia
Piccola spa ben organizzata,non affollata,bella atmosfera rilassante.Personale MOLTO gentile e disponibile.Massaggiatrici competenti. Io e mio marito ci siamo trovati bene.Ci tornaremo sicuramente! GRAZIE
Beatrice
Ottimo servizio, personale gentilissimo. Sicuramente un’esperienza da rifare Lo consiglio vivamente.
Fabrizio
Io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo. Personale gentilissimo e cordiale e posto molto molto carino. Una giornata diversa e assolutamente piacevole!
Serena
Spa accogliente e rilassante, personale gentile e disponibile
Silvia
Ambiente molto piacevole,piscina idromassaggio abbastanza grande,bagno turco,doccia emozionale e sauna,tutti sufficientemente spaziosi e funzionali. Purtroppo le cabine massaggio non sono molto grandi,per cui abbiamo dovuto fare il massaggio di coppia in due postazioni separate,ma la ragazza che mi ha fatto il massaggio,Chiara,brava brava brava!una delle poche che nonostante la sua giovanissima età, sia riuscita a farmi rilassare davvero,torneremo senz'altro!
Martina
Posto accogliente, spa soddisfacente ma il massaggio finale di Loredana ha soddisfatto al massimo qualsiasi aspettativa.
Giovanni
Massaggio molto rilassante. Consigliato
Francesco
Bellissima esperienza trascorsa nel vostro centro benessere, locale molto curato e personale molto accogliente.. Tutto perfetto ci tornerò..
Tiziana
Un centro benessere molto accogliente, ci siamo trovati da subito bene, e ci siamo ritornati, personale qualificato, gentile, oltre al percorso invito, chi fosse tentato, ad aggiungere anche il massaggio.
Sabrina
Ottimo rapporto qualità prezzo... Ogni volta è relax assoluto
  • Dicono di Noi Sabrina_0
liliana
ci siamo trovati bene e ci siamo tornati più volte, un bel posto per rilassarsi... e bravissime le ragazze del massaggio..grazie
Giovanni
massaggiatrice professionale, consigliato e da ripetere
Federica
Spa piccola accogliente e pulita. Personale attento e gentilissimo. Sono molto flessibili con gli orari. Consiglio questa spa. Mi sono trovata benissimo. La prossima volta prenoterò anche per un massaggio .
Marco
Quando ho voglio di un pò di relax il vostro centro benessere è sempre la scelta, sia per la struttura che per la bravura delle vostra massaggiatrici. In particolare la settimana scorsa sono stato trattato da Lory, bravissima.
Adriano
Abbiamo usufruito del centro benessere con sauna, piscina idro, bagno turco e area tisane/relax con mia moglie e ci siamo trovati benissimo. Ambiente raccolto, ma utile per qualche ora di relax. Personale gentilissimo e cordiale. Struttura ben curata e pulita. Ottima scelta! Continuate così!
Giuseppe e Laura
Io e la mia fidanzata abbiamo provato per la prima volta questo centro, sotto consiglio di alcuni amici. Siamo rimasti decisamente soddisfatti sia del percorso spa che del massaggio. Le massaggiatrici chiara e cristina, con la loro delicatezza e gentilezza, ci hanno regalato 50 minuti di puro relax. Ci ritorneremo sicuramente!
Ilenia
Posto molto carino e accogliente. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto il pacchetto che prevedeva anche il massaggio e ci siamo trovati molto bene. MOLTO brava pure la massaggiatrice, che se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Cristina. CONSIGLIATO
GIUSEPPE
ambiente piccolo ma molto confortevole. il personale eccellente e puntuale. se vuoi trascorrere 2 ore in assoluto relax, questo è il posto giusto. con mia moglie abbiamo scelto un massaggio da 30 minuti; ma ci siamo ripromessi che ritorneremo per fare un massaggio da 50 minuti.
Tiziana
Personale molto gentile ed accogliente, percorso benessere veramente organizzato bene, e per finire il massaggio che io consiglio vivamente a chi vuole fare il percorso, eseguito da personale molto esperto e qualificato.
RAFFAELE
Diventato ormai un ottimo punto di riferimento per il mio ciclico relax corpo/anima. Personale abbastanza professionale come la carissima Stefania pronta sempre ad accoglierti con entusiasmo e Lory che mi ha stupito col trattamento alla cute e al viso.
MELISSA
Personale professionale e molto disponibile ad accogliere le tue esigenze. Il percorso benessere prima del massaggio molto gradevole. Il massaggio relax soddisfacente. Grazie
Manuela
Servizio impeccabile e massaggi fatti con estrema professionalità. Le due massaggiatrici di ieri 2 Dicembre, sono state davvero gentili e professionali.. È già la terza volta che vengo per il percorso spa e massaggio e tutte e 3 volte sono rimasta molto soddisfatta. Grazie! Alla prossima
Martina
Percorso Spa di coppia che include sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e zona relax con tisane. Personale disponibile e gentile. Consigliatissimo!
Paola
Facilissima da trovare, molto ben segnalato sulla strada. SPA piccolina ma molto accogliente e molto ben tenuta. Desy all ingresso molto disponibile e cordiale, Ketty al massaggio molto discreta e professionale. Ci siamo trovati molto bene, esperienza sicuramente da consigliare e ripetere
A
Centro benessere eccezionale, per non parlare della bravissima Cristina! Relax assicurato.
Floriana Gessica Alessandro
Insuperabili come sempre!

Condividi

Carrello