Cookie

 

Verrete proiettati in uno spazio nuovo, lontano dalla frenesia e dallo stress.

I colori, le musiche e l'atmosfera... tutto ciò permetterà un ritorno alla dimensione originaria dove corpo e mente coesistono in piena armonia.

     

 

Benefit Spa è un moderno Centro Benessere situato  in una zona centrale della Sicilia, a Grammichele in provincia di Catania,il nostro Centro è  facilmente raggiungibile dalle maggiori città della Sicilia centro-orientale.

La città offre al visitatore molte risorse. Famosa per la sua caratteristica forma esagonale, si possono visitare le innumerevoli Meridiane poste nelle varie piazze che circondano il nostro paese. Di interessante valore storico è il parco archeologico che conserva le rovine della vecchia città di Occhiolà, e il piccolo museo di Grammichele , all'interno del palazzo comunale, costruito in stile barocco.

 

Gli ambienti del Nostro Centro sono stati realizzati per ritrovare il vostro equilibrio psicofisico, rilassarvi e rigenerarvi con metodi naturali, in un luogo raffinato.

     

 

 

Ti aspettiamo, vienici a trovare, CI PRENDEREMO CURA DI TE!

 

Riacquista il tuo equilibrio psico-fisico, ritrova nuova tonicità, migliora la tua circolazione sanguinia, liberati dalle tossine e ridona splendore alla tua pelle.

 

Il prezzo è riferito ad una persona

 

 

 

 

Ecco in sintesi le varie aree all'interno della Spa: 

Bio-Sauna; Bagno Turco; Piscina Idromassaggio; Docce Emozionali; Area Relax  

 

Condividi

Carrello