Cookie

 

 

                                           

 

Vi sentite affaticati e tesi dalla routine quotidiana?

 

Rigeneratevi passando qualche ora nel nostro centro benessere!
Rilassatevi, recuperate nuove energie per affrontare più in forma la prossima settimana.

 

Approfittate subito della promozione, che oltre all’ ingresso di coppia per il centro benessere, include in aggiunta un massaggio “Hot Stone” a persona.

 

 

Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali e per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia negativa. E il fuoco, e il calore in generale, sono da sempre preziosi alleati anche per fini terapeutici. Combinare questi elementi insieme dà vita all’Hot Stone Massage , conosciuto già da tempo anche in Italia come Massaggio con pietre laviche , praticato da millenni e recentemente tornato in auge grazie alla riscoperta delle beauty farm americane, che lo hanno poi rilanciato in tutto il mondo.

 

Lasciatevi coccolare dal massaggio, rilassatevi e sciogliete le tensioni.

Immergetevi in un mondo di suoni, profumi, e luci, che vi porteranno ad un nuovo equilibrio per la vostra psiche e il vostro corpo.

Assorbite l’energia dell’acqua nella piscina idromassaggio, liberatevi dalle tossine nella nostra bio sauna, aprite la vostre vie respiratorie e donate nuova morbidezza alla vostra pelle con qualche passaggio nel bagno turco.

                   

 

 

 

Informatevi allo 0933/942115 

 

 

 

 

Condividi

Carrello