Regolamento spa
BEN&FIT SPA & FIT è un centro dedicato alla ricerca del benessere
In tal senso, sia gli operatori che i clienti (o fruitori) sono tenuti a rendere il loro comportamento conforme a queste finalità, RISPETTANDO una serie di logiche ma fondamentali REGOLE di “BUONA CONVIVENZA”.
- Nel RISPETTO degli ALTRI, è assolutamente necessario mantenere un TONO DI VOCE BASSO all’interno del centro. E’ OBBLIGATORIO LASCIARE I TELEFONINI SPENTI, negli appositi armadietti al fine di non disturbare gli altri ospiti del centro.
- E’ necessario lasciare gioielli e orologi negli armadietti per permettere agli operatori di svolgere al meglio il loro lavoro.
- E’ obbligatorio indossare il COSTUME , L’Accappatoio o (Telo) e le ciabattine o SCARPE ADATTE ALLE ZONE UMIDE.
- PRIMA DI ACCEDERE ALL’AREA BENESSERE E’ OBBLIGATORIA LA DOCCIA, o la si deve fare all’interno della SPA come prima cosa.
- E’ SEVERAMENTE VIETATO TUFFARSI NELLA VASCA IDROMASSAGGIO, l’ingresso nella vasca è consentito solo dall’apposita scala.
- E’ SEVERAMENTE VIETATO CONSUMARE Cibi di qualsiasi genere negli SPOGLIATOI e nella SPA.
- E’ SEVERAMENTE VIETATO ASSUMERE ATTEGGIAMENTI CHE POTREBBERO CREARE SITUAZIONI DI IMBARAZZO PER GLI ALTRI OSPITI.
- E’ VIETATO lasciare ACCAPPATOI O TELI sui lettini oltre il tempo di utilizzo. In CASO CONTRARIO, GLI OPERATORI SARANNO COSTRETTI A RIMUOVERLI.
- E’ fondamentale rispettare l’orario degli APPUNTAMENTI, presentandosi con almeno 15 minuti di anticipo alla RECEPTION, in caso contrario la durata del PERCORSO SPA e dei TRATTAMENTI verrà ridotta per non penalizzare il cliente successivo. Al momento dell’uscita bisogna che si RESTITUISCA il “BRACCIALE”, il” TELO” e l’eventuale lucchetto, pena la cauzione la cui somma non verrà restituita.
- MASSAGGI, TRATTAMENTI ed INGRESSI vanno rigorosamente disdetti con almeno un giorno di anticipo, pena l’addebito del 100% dei medesimi: PENA DECADENZA DEL SERVIZIO BENESSERE CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DAL NUMERO DI INGRESSI ALLA SPA PREVISTO NELLA FORMULA- ABBONAMENTI (O Acquisto dei Servizi WELLNESS) alla quale si è aderiti.
Regolamento del Centro
1) Per essere ammessi a frequentare i corsi Sportivo-dilettantistici occorre compilare l’apposito modulo e versare contestualmente la quota di iscrizione. L’iscritto si impegna a corrispondere per intero la quota di iscrizione stabilita, secondo le modalità ivi indicate e prefissate anche nel caso in cui dovesse rimanere assente o interrompere temporaneamente la frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dalla società, senza poter addurre alcuna giustificazione che esenti dal pagamento, o comporti richiesta di rimborsi o riduzione di sorta. La quota di iscrizione non è comunque né trasferibile né restituibile in nessun caso, né per intero né per frazioni.
2) La società non gestisce servizio di custodia dei beni o valori e pertanto non risponde della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dagli iscritti nei locali ove si svolgono le attività sportivo-dilettantistiche, neppure se custodito nell’apposito armadietto.
3) Per l’accesso e la frequenza alle attività ed ai servizi della società, così come per la partecipazione a qualunque corso, è indispensabile, nonché obbligatorio, il benestare del medico. All’atto dell’iscrizione e, comunque, prima di intraprendere l’attività sportiva, dovrà essere esibito un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva; in mancanza del suddetto documento, la società non sarà responsabile per qualsiasi problema incorso agli iscritti, dalla frequenza dei corsi di attività sportivo-dilettantistiche; per cui, l’iscritto rimarrà l’unico responsabile delle eventuali conseguenze. Il certificato è valido per un anno, alla scadenza del quale ricorre l’obbligo di ripresentarlo. I soci devono rivolgersi al personale tecnico di assistenza per essere correttamente seguiti nel loro programma personale e nel corso.
4) Tutti i danni alle strutture o ai beni della società, anche se nell’esercizio di attività svolte con istruttori, saranno a carico di chi li avrà cagionati.
5) Assicurazione: la società è coperta da assicurazione per la responsabilità civile. Tale assicurazione copre esclusivamente gli eventuali danni a cose o persone causati direttamente per colpa della società.
6) Con la firma posta in calce alle presenti “Condizioni Generali e Regolamento” l’iscritto approva espressamente impegnandosi a rispettarlo e prendendo atto che una sua mancata osservazione è causa di impedimento alla fruizione delle attività sportivo-dilettantistiche, con perdita alla restituzione della quota versata, ancorché non interamente fruita.
7) E’ obbligatorio rispettare le seguenti norme: è obbligatorio, per accedere ai locali, un abbigliamento adeguato e l’uso di un telo/asciugamani personale; è vietato introdurre oggetti che possano danneggiare la manutenzione delle attrezzature e degli impianti; è obbligatorio lasciare libero l’armadietto dopo l’uso; è vietato circolare nei locali della società senza indumenti; è assolutamente vietato fumare nei locali della società; è obbligatorio riporre le attrezzature usate per gli allenamenti al proprio posto.
8) La società ha un’ampia facoltà di modificare le strutture o le suddivisioni interne e sostituire le attrezzature o i macchinari usati nei diversi settori per ottenere un costante adeguamento degli impianti agli usi destinati ed alla generale evoluzione tecnologica. La società può inoltre modificare gli orari di apertura o di chiusura della sede per lo svolgimento delle attività sportivo-dilettantistiche, spostare gli orari dei corsi e ridurre le ore dedicate a ciascun corso, dandone congrua comunicazione agli iscritti.
9) Per motivi di forza maggiore e non dipendenti dalla volontà della società, la stessa potrebbe trovarsi costretta a trasferire l’attività e/o cessarla. Tale evenienza non fa sorgere alcun diritto al rimborso delle quote di iscrizione ai corsi, ancorché non fruite in tutto od in parte.
Letto, approvato e sottoscritto. Per minori occorre la firma di un genitore o di chi ne fa le veci.
Condividi