Cookie

Il massaggio decontratturante ha come obiettivo quello di allentare le tensioni e gli spasmi muscolari, sciogliere i nodi muscolari, ripristinare l’equilibrio del corpo, abbassare la pressione e incrementare l’apporto di ossigeno ai muscoli, velocizzando il processo di guarigione delle infiammazioni.

E' altamente consigliato per le persone che hanno bisogno di ripristinare l’equilibrio fisico a causa di disturbi del sistema nervoso, di diversi tipi di tensione muscolare, di rigidità o di altri tipi di dolori. 

Sia lo stres, come delle posture errate o l'attività fisica intensa possono causare delle contratture muscolari. Il miglior modo per trattare tali problematiche è un ottimo massaggio decontratturante eseguito da uno specialista.

Un massaggio decontratturante consiste in un massaggio muscolare mirato alle zone dolorose e ai muscoli contratti, per rilassare ed eliminare gli spasmi muscolari.

A seconda del grado di contrattura del muscolo, può servire una o più sedute di massaggio per risolvere definitivamente il problema.

 

Informati allo 0933942115 o 3703422866 o sms o whatsapp.

E' necessario PRENOTARE telefonicamente prima di utilizzare il pacchetto.

Il Centro non fornisce kit di benvenuto; è necessario venire muniti di costume, ciabatte, telo e/o accappatoio.

Condividi

Carrello