Trattamento anticellulite dimagrante e rassodante - Bendaggio

  • Trattamento anticellulite dimagrante e rassodante - Bendaggio
Prezzo
50,00€ 
50,00€ 

Non si può eliminare la cellulite immediatamente e definitivamente ma è possibile ridurne il livello effettuando  una combinazione di “trattamenti efficaci” per ridurre lo spessore adiposo di uno o due gradi e migliorare notevolmente l’aspetto della propria pelle.

Affinché avvenga la riduzione della cellulite, si devono verificare nell’organismo dei processi che hanno a che fare con lo smaltimento del grasso e con l’eliminazione delle tossine:

  1. In primo luogo, le cellule di grasso sottocutaneo devono diminuire in modo significativo.
  2. In secondo luogo, gli spazi tra le cellule adipose devono assumere una maggiore larghezza in modo che il drenaggio linfatico possa migliorare. La capacità del corpo di drenare le tossine indesiderate e i “rifiuti linfatici” attraverso la diuresi deve migliorare, riducendo il gonfiore indesiderato in quelle zone del corpo.
  3. In terzo luogo, il tessuto connettivo deve allungarsi in modo da migliorare il tono ed elasticità della pelle.
  4. Infine, le condizioni ormonali devono avere il migliore equilibrio possibile.

La nostra è una tipologia di trattamento effettuato tramite bendaggi a freddo, adatto ad eliminare accumuli di liquidi in eccesso.

Molto utile anche come anticellulite e defaticante per le gambe.

Tale pratica è consigliata per un periodo che va da Aprile a Settembre (massimo Ottobre) poichè i bendaggi, come specificato prima, sono a freddo.

Benefit: allenarsi alla felicità!
Chiama Ora
+390933942115