Biosauna

  • Biosauna
Prezzo
10,00€ 
10,00€ 

Il Metodo
La BIO-SAUNA è la moderna alternativa alla sauna di tipo tradizionale denominata di tipo "Finlandese" ed è stata ideata per avvicinare alla sauna anche tutti coloro che soffrono le alte temperature. La bio-sauna altro non è che una SAUNA ad AMBIENTE UMIDO con una temperatura massima di circa 50/60°C ed una percentuale d'umidità nell'ordine del 30/50%.

Per realizzare questo particolare ambiente (anche definito TEPIDARIUM, CALIDARIUM, ecc.) è installata all'interno della sauna una BIO-STUFA, ovvero una stufa tradizionale per sauna (con resistenze annegate nelle pietre) alla quale è integrato - nella parte frontale - un generatore di vapore (un serbatoio d'acqua con resistenza interna).

 

VAI ALLE PROMOZIONI

 

A differenza del bagno turco (con una saturazione d'umidità prossima al 100%) nella bio-sauna convivono in equilibrio (50°C = 50% umidità > 60°C = 60% umidità > ecc. ) l'aspetto CALDO SECCO ed UMIDO tale da rendere la pratica della sauna estremamente piacevole e confortevole e "catturare" l'utenza femminile che generalmente mal tollera le alte temperature e tutti coloro che soffrono di bassa pressione, vene varicose o capillari fragili.

 

Prenditi cura di te!

Riacquista il tuo equilibrio psico-fisico, ritrova nuova tonicità, migliora la tua circolazione sanguinia, liberati dalle tossine e ridona splendore alla tua pelle.

Vieni, visita il nostro centro benessere, ti aspettiamo per prenderci cura di te!

condividi questi momenti di recupero e relax con un amico/a o persona amata e acquista qui l'ingresso per il percorso benessere in coppia.

 

Acquista subito qui

 

...torna più bella/o e con nuovo sprint alla tua vita quotidiana!


 

Precauzioni e Controindicazioni
Le controindicazioni restano comunque quelle proprie della sauna. E' bene quindi non sottoporsi al trattamento se si è affetti per esempio da flebite, gastrite, ulcera, esofagite, otite, ecc.. Controindicata anche in presenza di serie malattie del cuore e dei reni. Questi ultimi - infatti - possono subire ulteriori danni a causa della disidratazione. Altrettanto sconsigliata è poi nelle emicranie vasomotorie poiché il calore tende a dilatare i vasi sanguigni. La sauna e la bio-sauna è quindi severamente sconsigliata per: donne in gravidanza, neonati ed infanti, portatori di pace-maker, portatori di gravi patologie venose o renali, portatori di gravi disturbi neurologici e psichici, ferite o infiammazioni dell'epidermide. In presenza di patologie diverse o in qualsiasi caso di dubbio, si raccomanda d'interpellare il medico curante.

SPA-Centro Benessere Catania,Caltagirone-Percorso Benessere Sicilia-Piscina idromassaggio-BioSauna-Bagno turco-Docce emozionali-Massaggi relax-Massaggio Hot stone-Palestra-Centro Fitness- Posturale-Zumba-Pilates
Chiama Ora
+390933942115